giovedì, Maggio 13, 2021

Frasi Libri

Dopo aver letto un libro, si possono dimenticare molte cose, personaggi minori, quando è stato pubblicato, ma i passi che ci hanno emozionato, sono indelebili nella nostra mente.

Le frasi catturate dai libri sono spesso le più ricercate, hanno la capacità di racchiudere mondi, concetti che nella vita di tutti i giorni, spesso non sapremmo descrivere facilmente od useremo fiumi di parole senza anima.
Queste frasi ci rendono speciali, entriamo a far parte di un’élite,  “ricercatori di parole e frasi“. Le frasi e citazioni che conquistiamo in ogni libro, sono momenti vividi, sono pezzi di rara bellezza, parole di consigli od ispirazione od anche momenti di dolore spietato, perfetti nella loro espressione, che aspettano di essere riletti all’infinito per quando ne abbiamo bisogno.

Le più belle frasi, incipit e citazioni di libri selezionate e catalogate, per genere, proprio per semplificare la ricerca dai vostri libri preferiti. Se volete partecipare non esitate a scriverci.

Dal libro Fiorire d’Inverno le più belle frasi e citazioni di Nadia Toffa

Se vuoi conoscere realmente Nadia Toffa, il libro, il suo testamento per la vita, Fiorire d'Inverno, ti permetterà di carpirne la personalità, la forza...