Ho successo e mi attaccano. È la seduzione dell’odio: appartiene a tutti, pure a me. Come diceva Al Pacino ne L’avvocato del diavolo “La vanità è decisamente il mio peccato preferitoDa Intervista La Stampa Fabio Volo: Sono orgoglioso del paragone con la Ferrante. Non so lei
Una selezione accurata delle frasi più belle di “Una gran voglia di vivere” l’ultimo romanzo di Fabio Volo. Autore amato odiato per la capacità di raccontare il quotidiano e le storie d’amore, in modo diretto, con un linguaggio vicino a tutti. Dopo il grande successo di “A cosa servono i desideri” e “Quando tutto inizia”, una nuova emozionante storia. Il 22 ottobre sarà disponibile in tutte le librerie. In pre-ordine è già primo nella lista dei bestseller nella categoria narrativa di Amazon.
FRASI SULL'AMORE
FRASI SULLA PASSIONE
FRASI SULLA TRISTEZZA E DOLORE
FRASI SULLA VITA E FELICITÀ
FRASI SIGNIFICATIVE Una gran voglia di vivere...
Una delle selezioni più esaustive e complete delle più belle frasi di Fabio Volo. Citazioni tratte dei suoi libri più famosi con spunti personali. Con le sue frasi, Fabio Volo è sempre riuscito a muovere i cuori ed allo stesso tempo far discutere.Ma chi è Fabio Volo? Oltre essere uno scrittore è conduttore, sceneggiatore e attore italiano. Con i suoi libri ha venduto milioni di copie in Italia e il successo è stato immediato: già il primo romanzo, “Esco a fare due passi”, ha venduto più di 300 mila copie, tra il 2001 e il 2015 è autore di...
Abbiamo scelto per voi alcune frasi di Fabio Volo, tratte dal libro "Quando tutto inizia", una selezione delle citazioni più belle e significative dal libro Il romanzo racconta di Gabriele e Silvia, del loro amore clandestino e travolgente e dell’evoluzione di questa loro relazione. I protagonisti si incontrano per caso in una gelateria e subito scatta l’attrazione. Ma finisce lì. Poi dopo alcune settimane si ritrovano in una libreria e da allora è tutto un turbinio di sensazioni, emozioni, storie.
Frasi più significative "Quando tutto inizia"
Frasi da Social Fabio Volo
Video 10 frasi di Fabio Volo tratte dal romanzo «Quando tutto...
Non c'è niente di nobile nell'essere superiore a qualcun altro. La vera nobiltà consiste nell'essere superiore al te stesso precedente.
Cit.
Il giorno in più
Amo le labbra: le amo perche sono costrette a non toccarsi se vogliono dire "Ti odio" e obbligate a unirsi se vogliono dire "Ti amo".
Cit.
Un posto nel mondo
Il profumo della sua pelle era stato creato per me: era una droga, e da quel momento avevo bisogno almeno di una dose giornaliera per stare bene. Un profumo che annusi e dici: casa.
Cit.
Esco a fare due passi
Gli infelici valutano costantemente gli altri, criticano continuamente il loro comportamento e spesso su di loro sfogano il proprio personale malessere o fallimento.
Mi spaventa la quantità di dolore che si può dare a chi si lega a te. Il senso di potenza quando ti accorgi che puoi distruggere la persona che ti ama.
Cit.
Le prime luci del mattino