sabato, Maggio 8, 2021
HomeTemiFrasi sulle spalle

Frasi sulle spalle

Frase di John Dewey Naturalmente associamo la democrazia con la lib…

Naturalmente associamo la democrazia con la libertà di azione, ma senza una libera capacità di pensiero alle spalle si arriva solo al caos.

Incipit di “Inferno (La Divina Commedia)”, di Dante Alighieri Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai…

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura! Tant'è amara che poco è più morte; ma per trattar del ben ch'i' vi trovai, dirò de...

Poesia di Sergej Esenin Mi piace spettinato camminare col capo sulle sp…

Mi piace spettinato camminare col capo sulle spalle come un lume e così mi diverto a rischiarar il vostro triste autunno senza piume.

Frase di Vittoria Risi Un’attrice hard come è stata Moana può anche es…

Un'attrice hard come è stata Moana può anche essere una donna capace di stare in un salotto buono, avere una cultura alle spalle e saper parlare. Io mi sento vicina a lei soprattutto nell'atteggiamento: gli uomini non li voglio solo eccitare, ma far innamorare.

Citazione di Giorgio Faletti Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre c…

Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le...

Frase di Fernando Alonso Oggi in Spagna tutti legano la Formula 1 a me: …

Oggi in Spagna tutti legano la Formula 1 a me: ho tutto il peso sulle mie spalle.

Frase di John Dewey Naturalmente associamo la democrazia con la lib…

Naturalmente associamo la democrazia con la libertà di azione, ma senza una libera capacità di pensiero alle spalle si arriva solo al caos.

Frase di Arthur Miller [Su Marilyn Monroe] La inquadravano di spalle p…

La inquadravano di spalle per mettere in evidenza la rotazione delle anche, un movimento così fluido da apparire comico. In realtà era la sua camminata naturale.