Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri.
Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi, è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti.
Le persone sono davvero la nostra risorsa principale, e le persone che non se ne rendono conto e scelgono di non vivere in questo modo, stanno pagando un prezzo alto in molte delle nostre aziende, e in molti delle nostre organizzazioni.
Prendo le persone per quello che sono. Potresti lavorare tutta la vita per cambiarle, e non lo faranno mai. Qual è il punto? Le persone hanno bisogno di essere ciò che sono.
Lo sai che ci sono più di due miliardi di persone al mondo? E nemmeno una di loro mi apprezza! E... lo sai cos'è ancora peggio? Che con il continuo aumento della popolazione, io divento impopolare ogni giorno di più!
La prima volta che ci siamo frequentati non eravamo in grado di amarci. Eravamo come due persone che hanno tra le mani lo strumento che amano, ma non lo sanno suonare. Poi abbiamo imparato.