sabato, Maggio 8, 2021
HomeTemiFrasi sulle bombe

Frasi sulle bombe

Aforisma di Charles Bukowski Sembrava più bella che mai. una bionda tiziano …

Sembrava più bella che mai. una bionda tiziano che scoppiava di vita; il naso un po' troppo brutto, un po' troppo grosso, ma una volta che ci avevi fatto l'abitudine, finivi per amare anche quello. sentiva il cuore che ticchettava come una bomba ad orologeria in uno sgabuzzino vuoto. era...

Citazione di Charles Bukowski Ecco come il mondo finì, non con una bomba atom…

Ecco come il mondo finì, non con una bomba atomica, ma con merda merda merda. Cit. A sud di nessun nord

Citazione di Charles Bukowski Le due più grandi invenzioni dell’uomo sono il …

Le due più grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica: il primo ti tiene lontano dalle noie, la seconda le elimina. Cit. Rosso come un giaggiolo

Citazione di Charles Bukowski Duemila anni di cristianità e che abbiamo otten…

Duemila anni di cristianità e che abbiamo ottenuto? Poliziotti che cercano di tener insieme una merda che va in putrefazione, e che altro? Guerre a non finire, bombardamenti, grassatori per le strade, rapine, gente accoltellata, tanti pazzi che ne hai perduto il conto, non ci fai più caso, lasci che...

Frase di Gad Lerner Esplode bomba all’idrogeno in Corea del Nord e …

Esplode bomba all'idrogeno in Corea del Nord e provoca terremoto. Peccato che Salvini e Razzi non si trovassero nella loro patria elettiva.

Citazione da una canzone di Elio e le Storie Tese “No, continuo a sognare il bomba dei Take That”…

"No, continuo a sognare il bomba dei Take That" "che..." "Non dirlo Tu non puoi" "Gli mancano tre buchi nel sedere" "Non è vero e lo sai" "Per essere ciccio bombo cannoniere... e andare ad abitare in Francia" Dalla canzone T.V.U.M.D.B.

Battuta di Luciana Littizzetto Se le donne fossero al potere le cose andrebber…

Se le donne fossero al potere le cose andrebbero meglio. Una donna non lancerebbe mai una bomba atomica. Perché? Perché fa disordine!

Aforisma di Nero Wolfe Metà di quello che guadagno io va in tasse che …

Metà di quello che guadagno io va in tasse che vengono usate per costruire bombe con le quali fare a pezzi la gente. Eppure non sono privo di dignità.

Frase di Josip Broz Tito [A Stalin] Smettila di mandare persone ad uccidermi…

Smettila di mandare persone ad uccidermi. Ne abbiamo già catturati cinque, di cui uno con una bomba e uno con un fucile. Se non la smetti di mandarmi sicari, ne manderò io uno a Mosca, e non avrò bisogno di mandarne un secondo.