Arrivo in una piazza importante dove troverò un grande calore. Con l'Inter tutto è finito bene. Ringrazio Moratti che è un grande uomo, i nostri problemi sono stati solo di natura economica. Mourinho e van Gaal mi hanno convinto a scegliere il Galatasaray.
Van Gaal è un duro, se non lo conosci risulta antipatico, nei rapporti si fa apprezzare con il tempo. Ha bisogno di lavorare tanto per trasmettere i suoi concetti.
Sono molto felice di essere qui, il Galatasaray è un grande club ed è un onore essere qui. Voglio diventare una leggenda qui come Gheorghe Hagi. Gli ultimi anni all'Inter sono stati difficili per i troppi cambiamenti di giocatori e allenatori. Io poi ho iniziato a giocare in ruoli diversi,...
Mi piace: cerca il dialogo e vuole giocare a calcio. I sistemi di gioco non sono tutto: 4-2-3-1 o 4-4-3 non è quello il punto. L'importante è avere l'atteggiamento giusto e Prandelli credo che farà questo tipo di lavoro.
All'Inter c'è un clima familiare, e ci sono tutti i pressupposti per puntare in alto. La città di Milano è meravigliosa, pittoresca, regna l'eleganza, la amo.