Essere al tiro al Cinzano era già stare in scena. Diventata la ragazza dei fucili, dovevo saper adescare qualsiasi essere vivente. Era importante capire al volo il carattere delle persone di passaggio, e poi trovare il modo per metterli a sparare. Improvvisavo, come adesso in scena.
La Vanoni, che dice: "Eravamo io e Giorgio Strehler e stavamo per fare l'amore, poi ci siamo alzati e siamo andati via: lo stadio era pieno". Ornella non l'ha mai detto, ma avrebbe potuto.
Le mie, più che imitazioni sono parodie; invece, nel caso di Belen, c'è stata la magia: la mia voce ha un timbro simile, gioca su toni bassi, come la sua, quindi tutto è stato più facile. La verità è che se la Rodriguez mi viene così bene, è soprattutto un...
Le mie, più che imitazioni sono parodie; invece, nel caso di Belen, c'è stata la magia: la mia voce ha un timbro simile, gioca su toni bassi, come la sua, quindi tutto è stato più facile. La verità è che se la Rodriguez mi viene così bene, è soprattutto un...
La Vanoni, che dice: "Eravamo io e Giorgio Strehler e stavamo per fare l'amore, poi ci siamo alzati e siamo andati via: lo stadio era pieno". Ornella non l'ha mai detto, ma avrebbe potuto.
Essere al tiro al Cinzano era già stare in scena. Diventata la ragazza dei fucili, dovevo saper adescare qualsiasi essere vivente. Era importante capire al volo il carattere delle persone di passaggio, e poi trovare il modo per metterli a sparare. Improvvisavo, come adesso in scena.