La stragrande maggioranza dei libri mai scritti non sono accessibili a nessuno tranne i più tenaci ricercatori delle principali biblioteche accademiche. I libri scritti dopo il 1923 scompaiono rapidamente in un buco nero letterario.
Abbiamo assistito a un massiccio attacco alla libertà del web. I governi stanno realizzando che il potere di questo mezzo è di organizzare le persone, e stanno cercando di bloccarlo in tutto il mondo, non solo in luoghi come la Cina o la Corea del Nord; stiamo vedendo conseguenze negli...
Sento che c'è un'angoscia esistenziale tra i giovani. Io non l'ho avuta. Essi vedono montagne enormi, dove io ho visto solo una piccola collina da scalare.
Ovviamente tutti vogliono avere successo, ma io voglio essere ricordato come molto innovativo, molto fidato ed etico. E come uno che alla fine ha fatto una grande differenza nel mondo.
Senti sempre la frase: i soldi non comprano la felicità. Ma ho sempre pensato che un sacco di soldi ti comprerebbero un po' di felicità. Ciò non è proprio vero. Ho preso una macchina nuova perché quella vecchia ha smesso di andare.
Alcuni dicono che Google è Dio. Altri dicono che Google è Satana. Ma se pensano che Google sia troppo potente, ricordate che con i motori di ricerca a differenza di altre società, basta un solo clic per andare a un altro motore di ricerca.
Oggi, se desideri accedere a un tipico libro fuori stampa, hai solo una scelta: recarti in una delle poche biblioteche leader nel paese e sperare di trovarlo sugli scaffali.