giovedì, Novembre 21, 2024
HomeTemiFrasi e Citazioni di Roberto Mancini

Frasi e Citazioni di Roberto Mancini

Frase di Roberto Mancini [Rivolgendosi a Paolo Mantovani] Presidente, fi…

Presidente, finché Bersellini siede in panchina, per me qui non c'è futuro.

Frase di Roberto Mancini [Su Mario Balotelli] Mario è un ragazzo a cui v…

Mario è un ragazzo a cui voglio bene. È un bravo ragazzo e anche un gran calciatore. Sono d'accordo con chi dice che deve fare la prima punta. Anche a me è capitato di farlo giocare esterno d'attacco. Ma è una punta che ha tiro, ha fisico, è forte di...

Frase di Roberto Mancini Complimenti per lo stadio. La Juve, come sem­pr…

Complimenti per lo stadio. La Juve, come sem­pre, arriva prima degli altri. È un grande van­taggio, era ora di vedere un impianto decente anche in Italia.

Frase di Roberto Mancini [Sulla Juventus] L’avversaria più forte e, insi…

L'avversaria più forte e, insieme, una patente di grandezza. Se la affronti con possibilità di vittoria concrete – e io sono stato fortunato, mi è successo di prevalere più di una volta – vuol dire che il tuo valore è elevato. È automatico.

Frase di Roberto Mancini [Maurizio Sarri] È un razzista, uomini come lui…

È un razzista, uomini come lui non devono stare nel calcio. Ha usato parole razziste, ha inveito contro di me poi mi ha urlato frocio e finocchio, sono orgoglioso di esserlo se lui è un uomo. Da uno come lui che ha 60 anni non lo accetto, si deve vergognare....

Frase di Roberto Mancini Penso che un giocatore italiano meriti di gioca…

Penso che un giocatore italiano meriti di giocare in nazionale, mentre chi non è nato in Italia, anche se ha dei parenti, credo non lo meriti. È la mia opinione.

Frase di Roberto Mancini L’abbraccio con Mourinho? Ci siamo salutati con…

L'abbraccio con Mourinho? Ci siamo salutati con una stretta di mano, come si fa con ogni collega. Non è avvenuto niente di particolare. José è un grande allenatore e un grande personaggio. La sua Inter? La squadra era già forte e si è ancora rinforzata, anche quest'anno sarà la compagine...

Frase di Roberto Mancini Contro il Villarreal pensavo fosse necessario m…

Contro il Villarreal pensavo fosse necessario marcare stretto Riquelme, il miglior giocatore. Non l'ho fatto e mi sono pentito. Un giocatore importante va sempre limitato.

Frase di Roberto Mancini Giocare contro l’Italia è dura, perché c’è semp…

Giocare contro l'Italia è dura, perché c'è sempre ed è tosta da affrontare.

Frase di Roberto Mancini [Su Francesco Totti] Si tratta di un giocatore …

Si tratta di un giocatore tecnicamente straordinario e questo gli consente di fare quelle cose che sta facendo anche alla sua età.Mi sono sempre rivisto in Totti, ci siamo assomigliati molto come calciatori.

Frase di Roberto Mancini [Riferito a Massimo Moratti] […] per un campi…

per un campione non può esserci un presidente migliore, perché non solo tifa per te ma ti concede qualcosa più del normale (nel tempo c'è chi se ne è un po' approfittato).

Frase di Roberto Mancini [Famosa gaffe] Quando giocavo con la Roma e con…

Quando giocavo con la Roma e con la Lazio, conobbi Marco Mezzaroma.