lunedì, Dicembre 23, 2024
HomeTemiFrasi e Citazioni di Raz Degan

Frasi e Citazioni di Raz Degan

Frase di Raz Degan Non dico che la tv trasmetta solo merda, ma bis…

Non dico che la tv trasmetta solo merda, ma bisogna saper filtrare.

Frase di Raz Degan Credevo che usando la mia popolarità avrei potu…

Credevo che usando la mia popolarità avrei potuto trattare temi importanti, molto più grandi di me. Ma i media sono controllati, pieni di stronzate. Viviamo in una dittatura: controllano quanti soldi puoi prendere in banca, dove puoi viaggiare. Poi ti danno un telecomando per farti credere che sei libero solo...

Frase di Raz Degan Mia madre è americana. Siccome faceva l’infermi…

Mia madre è americana. Siccome faceva l'infermiera, era andata in Israele durante la guerra del '67 per dare una mano. Mio padre era un militare. Si sono incontrati per un attimo. Sono nato per sbaglio.

Frase di Raz Degan Essere padre significa dedicarsi al 100% al pro…

Essere padre significa dedicarsi al 100% al proprio bimbo. Io non sono ancora pronto a dedicarmi completamente ad un'altra persona. Quando sarò pronto abbraccerò questa esperienza, per ora no.

Frase di Raz Degan Ho avuto la fortuna di essere nato molto prima …

Ho avuto la fortuna di essere nato molto prima dell'Intifada, e di essere cresciuto in un kibbutz di sinistra. Non c'era odio nei confronti degli arabi. Immagina di stare in un campeggio: nessuno chiudeva la porta di casa, tutto era in comune. Ogni donna era come una mamma. Potevi entrare...

Frase di Raz Degan La mia carriera andava piuttosto bene, facevo c…

La mia carriera andava piuttosto bene, facevo cinema, Tv. Ma mi mancava un perché. Ho cominciato a fare ricerche, a interessarmi alla vita in maniera più profonda. Avrei voluto condividere con il pubblico televisivo quello che avevo imparato, ma i tempi della Tv sono troppo rapidi. Non riuscivo a esprimermi.

Frase di Raz Degan La televisione non l’ho mai accesa, neppure qua…

La televisione non l'ho mai accesa, neppure quando la facevo. Preferisco guardare i miei pomodori crescere nell'orto.

Frase di Raz Degan E’ difficile stare con me perché sono sempre vi…

E' difficile stare con me perché sono sempre via. Mantenere un rapporto da lontano è dura. Però, ammetto che ho bisogno di una donna, di un punto fermo. La donna è una cosa che dà, arricchisce, deve essere rispettata. Io non posso stare senza. Però, deve arrivare con tempismo perfetto.