Ero al mare con la mia ragazza, non ero sposato. Fabrizio Corona mi chiamò per dirmi che aveva le foto, io non lo pagai né lo denunciai. L'unica cosa che mi ha dato fastidio è vedere il mio nome accostato alla sua vicenda per due anni. Con tanta confusione sui...
Dei ragazzi, allo Iulm, mi hanno detto che per loro sono come un secondo padre. Oggi con chi si identificano i giovani? Con imprenditori che indossano la cravatta morale, che costringono i figli a seguire le orme dei padri anche se vorrebbero fare tutt'altro? Un inglese può identificarsi con Richard...
Mi manca molto un figlio. Ho costruito l'affermazione economica, poi la qualità della vita e l'espressione artistica, ora non mi va di disperdere il mio patrimonio genetico.
A 16 anni, studiavo di nascosto i documenti dell'azienda fondata dal nonno: papà me ne teneva fuori, diceva che prima dovevo laurearmi. Ma io scalpitavo: anche se vivevo a Cortina per fare sci agonistico, sapevo che non ero tanto ricco.
Il sistema euro ha i suoi difetti. Gli Eurobond hanno un costo elevato per gli Stati. Io penso che si possa creare una camera di compensazione del delta spread tra i diversi Paesi. Costerebbe molto meno e fermerebbe la speculazione.
Ho un precettore che vedo, se possibile, tutti i giorni. Studiamo storia, filosofia, teologia. La conoscenza è consapevolezza. Io oggi sono una persona risolta perché vado a fondo di tutto.