Non è stato facile entrare nel cuore e nella mente di questa icona del jazz e ho molto lavorato per farlo. Chet Baker è stato un uomo e un artista enigmatico, misterioso.
Noi esseri umani siamo il frutto del luogo e delle culture nelle quali veniamo al mondo. Puoi lasciarti alle spalle molte cose, ma non le tue vere radici, che sono nel tuo inconscio, che ritornano.
Le divise militari ti fanno sentire qualcuno, ti fanno sentire di avere uno scopo, anche se non ce l'hai. Ti senti speciale, parte della tradizione. Non sei una persona qualunque, un civile: sei nobile. Ma tutto questo orgoglio ha un rovescio della medaglia: sono soltanto balle.
Quando vedo i miei figli, solo allora, penso al tempo che passa. Vedere crescere Clementine e Indiana è la mia gioia. Quando ero più preso dalla carriera, ho avuto meno tempo per stare con Maya e Levon nati dal mio matrimonio con Uma Thurman, ma posso dire di aver recuperato...
Considero Rebecca Miller, che ha scritto anche il copioneoltre a dirigerlo, una grande donna. Non è mai presuntuosa, non ama essere definita “la figlia di Arthur Miller”, ha lavorato molto su se stessa per costruire la sua identità di regista e di persona e, come me, ama scrivere. Trovo i...