Quando Henry Ford costruì auto economiche e affidabili, la gente disse: "Nah, cosa c'è che non va in un cavallo?" E' stata una scommessa enorme che ha fatto, e ha funzionato.
Non è come se fossimo in grado di continuare a bruciare carbone nelle nostre centrali elettriche. Anche il carbone è una risorsa limitata. Dobbiamo trovare alternative, ed è un'idea migliore trovare alternative prima di aspettare che finisca il carbone, e nel frattempo, Dio sa quanti miliardi di tonnellate di CO2...
Se torni indietro di qualche centinaio di anni, ciò che diamo per scontato oggi potrebbe sembrare magico: essere in grado di parlare alle persone su lunghe distanze, trasmettere immagini, volare, accedere a grandi quantità di dati come un oracolo. Queste sono tutte cose che sarebbero state considerate magiche poche centinaia...
Penso che sia molto importante avere un ciclo di feedback, in cui stai costantemente pensando a quello che hai fatto e a come lo potresti fare meglio. Penso che questo sia l'unico e miglior consiglio: pensa costantemente a come potresti fare le cose meglio e metterti in discussione.
È sicuramente vero che la tecnologia fondamentale per le macchine elettriche è il litio come tecnologia per la chimica cellulare. In assenza di ciò, non penso sia possibile realizzare un'auto elettrica che competa con un'automobile a benzina.
Il marchio è solo una percezione e la percezione corrisponderà alla realtà nel tempo. A volte sarà avanti, altre volte sarà indietro. Ma il marchio è semplicemente un'impressione collettiva che alcuni hanno su un prodotto.
Stiamo conducendo l'esperimento più pericoloso della storia in questo momento, che è vedere quanta anidride carbonica l'atmosfera può gestire prima che ci sia una catastrofe ambientale.