Questa storia comincia a stancarmi e credo valga anche per lui. Non si può paragonare una Ferrari a una Porsche perché i motori sono diversi. Lui fa del suo meglio per il Barça, io per il Real.
La Champions è una competizione molto difficile da vincere, bisogna rimanere tranquilli e concentrati. La Juve è andata molto molto vicino negli ultimi anni a conquistarla e se non l'ha vinta è perché le finali sono sempre un'incognita. Per questo spero di portare fortuna a questa squadra. La coppa non...
Cercherò di sorprendere tutti una volta in più; per questo sarò preparato e sono sicuro che tutto andrà bene. E' una sfida grandissima per la mia carriera: i giocatori della mia età, con tutto il rispetto, vanno in altri Paesi, in Qatar, in Cina. Io invece sono differente da tutti...
Penso che siamo stati da stimolo l'uno con l'altro ed è anche per questo che la competizione è a livelli altissimi e perché Real e Barça sono le squadre migliori al mondo.
È impressionante, è un riferimento per tutti e dimostra che l'età nel calcio non è importante. Se sta bene deve continuare, è un bene per i bambini e per tutti la sua presenza e dimostra che nel calcio non ci sono limiti.
Cercherò di dimostrare agli italiani che sono un giocatore top, al massimo livello. So che sarà difficile ma la mia carriera non ha avuto nulla di facile; però a me non piace stare seduto a casa, voglio sperimentare sempre cose nuove, voglio lavorare perché le cose vadano bene.
Mourinho è un allenatore fantastico e i titoli vinti parlano per lui ha vinto ogni cosa in Portogallo, in Inghilterra e in Italia e questo lo rende il migliore. Per me per essere il migliore devi provarlo in paesi e campionati diversi: Mourinho lo ha fatto, a differenza di tutti...
Non mi basta essere il migliore del Portogallo. Voglio essere il migliore di sempre e lavoro per esserlo. Poi dipende dall'opinione di ognuno: ma quando mi ritirerò, guarderò le statistiche e voglio vedere se sarò tra i più forti di sempre. Ci sarò di sicuro.